Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2016

A tutto soutache! creazioni gioielli con tecnica soutache

Ciao!
in questo post vorrei mostrarti tutto ciò' che ho creato recentemente con la tecnica soutache.
Molte delle creazioni sono state vendute ad un mercatino al quale ho partecipato recentemente e nel mio negozio Etsy, dove oltre agli schemi ho aggiunto una sezione dove è possibile acquistare gioielli già pronti, sia con perline che in metallo. ( Se vuoi curiosare nel mio negozio clicca qua)

I primi due che mi mostro sono ciondolo e bracciale. Honutilizzato delle bellissime labradorite molto riflessa. e dei cipollati colorati. Entrambe queste creazioni sono state acquistate e ora si trovano a Mosca.






Questi orecchini ero indecisa se tenerli per me o metterli in vendita, il centrale è un micromosmico in pasta di vetro anni '30. Ho utilizzato anche perle di vetro e onice per le decorazioni. Questi orecchini soutache sono stati venduti e ora si trovano in Giappone.































Questo pendente  eseguito con elementi in vetro e swarovski mi è stato ispirato da una decorazione per abiti ottocentesca. (disponibile nel mio negozio cliccando qua) 







Orecchini nei colori tenui in stile shabby chic (disponibili qua)



























Ciondolo Cuori gemelli (disponibile qua)





Pendente in stile rinascimentale con perla barocca cristalli swarovski e seta. (disponibile qua)











Orecchini legno e filigrana (disponibili qua) 









Spero che le creazioni ti siano piaciute!
alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento